Campionati Studenteschi di "Calcio a 5" a.s. 2024-2025
Giovedì 20 marzo, presso il Centro Sportivo San Bortolo di Rovigo, si sono disputati i campionati studenteschi provinciali di calcio a 5, organizzati dall’Ufficio Scolastico Territoriale di Rovigo, in collaborazione con Sport e Salute e il Comitato Provinciale FIGC di Rovigo.
Il Torneo è stato disputato sui campi in erba all’aperto e suddiviso in quattro gironi per un totale di 15 squadre iscritte.
La nostra formazione cadetti (nati anni 2011 e 2012), formata quest’anno da 10 alunni la maggior parte di classe seconda, è stata inserita nel girone “A” comprendente le squadre del Conservatorio di Rovigo, Lendinara, Lusia e Parenzo Rovigo.
Una vittoria, un pareggio e due sconfitte questo il bottino ottenuto dagli studenti adriesi, non sufficiente però per consentire il passaggio al turno successivo.
Il torneo è stato vinto dalla formazione della scuola media Brunetti di Porto Tolle.
Per questa manifestazione non essendo disponibile il servizio di trasporto, la comitiva scolastica ha dovuto raggiungere la sede della manifestazione utilizzando i mezzi pubblici.
Studenti della nostra rappresenativa:
Passarella Filippo, Mantovani Mattia, Moda Giacomo, Bolzonaro Luca, Braga Alberto, Punchina Vittorio, Rossin Andrea, Manfrinato Mattia, Tescaro Luca, Pacchiele Lorenzo.